00 03/01/2011 09:48
Re: Re:
pinospin., 03/01/2011 9.31:




Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, ma soprattutto te che mi dai l'occasione di poter dire che, grazie a qualcuno, sono definitivamente uscito dal mercato delle vendite.
Non ritenetemi permaloso, ma un paio di episodi mi sono bastati per porre fine alla produzione, in serie (se di serie si può parlare considerando le limitate tirature).
Chi autocostruisce, mi potrà capire, perchè lo stimolo per vendere i propri lavori è soprattutto per il piacere di vedere che c'è chi è disposto a pagare le tue opere... Non potete neanche immaginare che soddisfazione è, soprattutto poi se permettono catture di rilievo (come il mio "Spatolino" che ha all'attivo spigole non inferiori ai 3-4 kg!).
Nonostante si debba vendere a "prezzo di mercato" e quindi l'enorme lavoro che c'è dietro, non viene assolutamente ripagato, per i motivi di cui sopra, ci si ammazza lo stesso per far fronte alle richieste, finchè non salta fuori la solita testa di @@@@@ che ti spu@@@@ perchè gli si è spalettato! Preoccupandosi di farlo sapere a più gente possibile... Vi giuro che mi è successo! Come se solo i miei artificiali si spalettassero...
Ma mi è bastato ed ho chiuso, almeno con le vendite e adesso produco solo per me e per qualche amico. Naturalmente gratis.





io non faccio autocostruzione ma condivido in pieno il tuo pensiero.
Soprattutto per il valore del prodottoche non è mai ripagato da qualsiasi prezzo!