Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

PescareAMessina La comunità della pesca in mare

Seaspin Labrax e Labraxina

  • Messaggi
  • www.pescareAmessina.com
    Utente che deve registrarsi
    00 31/03/2013 20:59
    sono arrivate


    Marca: Seaspin
    Modello: Labrax
    Lunghezza: 7’0” (213cm)
    Casting Weight: 3/8 - 1 1/4oz
    Line Weight: 6-10lb
    Power: Medium Heavy
    Azione: Fast
    Pcs: 1
    Ingombro: 213cm

    Dopo il successo della leggendaria Labrax , presentiamo questa nuova canna progettata dietro nostre specifiche richieste dal mitico Gary Loomis.
    La North Fork Composites ha realizzato questo grezzo con i migliori materiali presenti sul mercato introducendo la tecnologia delle nuove resine che a parità di peso rispetto alle lavorazioni standard dona a questo fusto maggiore sensibilità, potenza e robustezza. Da ciò ne deriva una canna moderna, bilanciata, leggera ed estremamente sensibile che permette di gestire al meglio tutte le categorie di artificiali impiegati dagli spinners mediterranei.
    La nuova Labrax ci ha impressionato proprio per la sua versatilità che permette di manovrare con la stessa efficacia dai classici long jerk ai top water quali popper e walkin the dog ma ,nello stesso tempo, non perdendo assolutamente in prestazioni, anche metal jig ed esche siliconiche. Lo staff Seaspin ha voluto provarla nelle condizioni più estreme, misurandola con le difficili scogliere oceaniche e anche in questo caso il test è stato ampiamente superato regalandoci numerose catture con pesci di taglia veramente importante! L’azione fast e la bontà dei materiali utilizzati la rendono rapida e pronta sull’esca ma questa caratteristica rischiava di essere un limite sulla gestione delle grandi prede, Mr. Loomis è così riuscito ad esaudire tutte le nostre richieste creando un grezzo che in fase di combattimento esprime la giusta progressività ed elasticità . Il look , sobrio ed elegante, è stato curato nei minimi dettagli e si ispira alla serie precedente, manico splittato in EVA ad alta densità, placca fuji DPS-SD 18 verniciata in blu elettrico e winding check cromati silver e trattati con un sistema anticorrosione a prova di salsedine! Abbiamo deciso di lasciare il fusto non verniciato ma solo lucidato proprio per richiamare l’”OLD STYLE” americano delle canne realizzate da Gary!

    La serie prevede due allestimenti : il primo monta anelli Fuji K Titanium Sic , il secondo, più economico, i validissimi Fuji K con pietra Alconite e frame in acciaio cromato.

    A cura di Francesco Paolini
  • OFFLINE
    COSIMO82
    Post: 9.975
    Registrato il: 29/01/2009
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    Utente MASTER
    00 31/03/2013 21:06
    fantastiche, il grande gary loomis ha dato a queste canne quello che mancava [SM=p2299832]
    --------------------------------------------------------------------------------------


    --------------------------------------------------------------------------------------