collegamento piombo

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Daviduzzo91
00sabato 12 giugno 2010 09:09
ragazzi scusate, ma mi sto praticamente scervellando, ma come fate a collegare il piombo alla girella a tre vie? sembrerà una cavolata ma non riesco a capirlo!
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 09:30
Re:
Daviduzzo91, 12/06/2010 9.09:

ragazzi scusate, ma mi sto praticamente scervellando, ma come fate a collegare il piombo alla girella a tre vie? sembrerà una cavolata ma non riesco a capirlo!




leghi un pezzo di filo e monti l'aggancio rapido o moschettone....solitamente non si usa agganciarlo direttamente alla girella....ma nel caso in cui volessi farlo, ma nn te lo consiglio, prendi un moschettone di questo tipo senza girella e lo inserisci nella 3vie altrimenti usi un aggancio rapido...ma ripeto a mio parere è meglio se colleghi uno spezzone di filo..
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 09:46
Daviduzzo91
00sabato 12 giugno 2010 10:36
ok capito! poi compro questi agganci rapidi! grazie dell'aiuto!
fumo78
00sabato 12 giugno 2010 14:35
cloud_89, 12/06/2010 9.46:





Questo trave riporta diciture sbagliate...se x "terminale 0.5" si intende 0.50,è senza senso,visto che lo shock leader è scritto come 0.65,quindi il trave (e non terminale) deve essere di diametro uguale a quello dello s.l. mai inferiore...se per "terminale" si intende tratto di lenza è una altro discorso.
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 14:49
Re:
fumo78, 12/06/2010 14.35:




Questo trave riporta diciture sbagliate...se x "terminale 0.5" si intende 0.50,è senza senso,visto che lo shock leader è scritto come 0.65,quindi il trave (e non terminale) deve essere di diametro uguale a quello dello s.l. mai inferiore...se per "terminale" si intende tratto di lenza è una altro discorso.




questo terminale l'ho postato solo x spiegare come andava collegato il piombo alla 3 vie nient'altro [SM=g7515]
fumo78
00sabato 12 giugno 2010 16:08
cloud_89, 12/06/2010 14.49:




questo terminale l'ho postato solo x spiegare come andava collegato il piombo alla 3 vie nient'altro [SM=g7515]




LO so,però magari,qualcuno,guardandolo potrebbe pensare che sìa un trave giustamente realizzato e realizzarlo,sbagliando...o no?Che ne pensi?
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 16:16
Re:
fumo78, 12/06/2010 16.08:




LO so,però magari,qualcuno,guardandolo potrebbe pensare che sìa un trave giustamente realizzato e realizzarlo,sbagliando...o no?Che ne pensi?




potrebbe accadere... [SM=g7515] è stato meglio precisare cmq il problema si presenta nel momento in cui si lancianoda 170 a 200 grammi cm in figura...xk non credo che con 125-150 gr possa creare problemi il fatto che il trave ha diametro inferiore(parliamo sempre di uno 0,5)...già se si usano pesi + grossi può capitare che con un lancio forzato si carica troppo il trave portandolo a rottura nel lancio... [SM=g7348]
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 16:17
Re: Re:
[SM=g7515]
fumo78
00sabato 12 giugno 2010 18:42
dipende anche dalla canna e dalla tecnica di lancio...se carichi 150 gr sotto una TTl e non hai almeno un 60,al secondo lancio,se non al primo,vedi il piombo che si allontana per l'ultima volta...
cloud_89
00sabato 12 giugno 2010 18:48
Re:
fumo78, 12/06/2010 18.42:

dipende anche dalla canna e dalla tecnica di lancio...se carichi 150 gr sotto una TTl e non hai almeno un 60,al secondo lancio,se non al primo,vedi il piombo che si allontana per l'ultima volta...




vabbe il mio discorso era riferito ad un lancio side o above con telescopica...se parliamo di rip il discorso è diverso [SM=g7450]
Sese70
00lunedì 14 giugno 2010 11:50
Re:
fumo78, 12/06/2010 16.08:




LO so,però magari,qualcuno,guardandolo potrebbe pensare che sìa un trave giustamente realizzato e realizzarlo,sbagliando...o no?Che ne pensi?




quoto.giusta osservazione [SM=g7348]
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