Tecniche di pesca dalla barca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlessandroLa Torre
00giovedì 4 luglio 2013 17:48
Salve a tutti,
vorrei tanto scrivere qlke consiglio ogni tanto, ma ...sono io che ho bisogno dei vostri :D
Ho tanta passione per la pesca e vorrei imparare sempre cose nuove e spero che questo forum possa far aumentare la mia cultura in merito di pesca.
Andiamo a noi ,.... le mie ultime battute di pesca le sto facendo in barca, ho una lancetta da 2,5m ed un motore da appena 2cavalli, ma nuotano abbastanza bene.
Solitamente pesco con la classica palatura per i pesci porco, nella zona di Rometta/spadafora, diciamo che a mani vuote non torno mai, ma vorrei sapere se in questo periodo (LUGLIO/AGOSTO) si puo' pescare qlkosa di piu' grosso del solito pesce porco, pettini surici o ajola? e se volessi pescare con la tecnica della traina, che esca usare? che palatura?
VEDO CONTINUAMENTE LE VOSTRE FOTO BELLISSIME CON PESCI GRANDISSIMI !!! COME FATE???

lluigi58
00giovedì 4 luglio 2013 19:55
Alessandro la tua imbarcazione ed il tuo motore vanno benissimo. Evidentemente ti manda la tecnica giusta e soprattutto i punti giusti dove provare.
La tecnica non è un problema perché tutti gli amici di PAM ti diranno come fare ( ti invito a leggere in questa sezione vecchi post). Purtroppo per i punti giusti ho paura che nessuno te li rivelerà mai quindi.... armati di ecoscandaglio e leggi qua e là nel forum.
In culo alla balena
[SM=g2515410]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com